Giovani Coppie

“A due a due li mandò” è un cammino mistagogico per giovani sposi ideato dal progetto “Mistero Grande”, che ha come obiettivo quello di condurre alla scoperta “dell’inesauribile mistero del matrimonio e della famiglia” (Amoris Laetitia, 31).
Capita spesso, oggi, d’incrociare coppie assetate e bisognose di crescere nella loro relazione amorosa e allo stesso tempo insoddisfatte, stanche della routine coniugale. L’origine di ciò risiede anche nell’inconsapevolezza del dono grande ricevuto, della potenza dello Spirito Santo effuso copiosamente nel giorno delle nozze.
Offriamo pertanto un itinerario catechetico ed esperienziale che aiuterà gli sposi a riscoprire la grazia del Sacramento del Matrimonio, segno dell’amore di Dio per l’umanità e a diventare testimoni autentici, a partire dalle cose semplici e ordinarie, della “nuova ed eterna alleanza” in forza

della quale Dio, ancora oggi, continua a donarsi.

Gli incontri avranno una cadenza bimensile e si terranno la Domenica presso i locali parrocchiali. Si inizierà alle ore 10:00 con la Celebrazione Eucaristica, a seguire incontro formativo, tempo di coppia, pranzo, condivisione e momento di Adorazione Eucaristica conclusivo.
È a disposizione, inoltre, il servizio Baby sitting per ogni fascia d’età per darvi la possibilità di vivere con serenità la vostra esperienza di coppia.

Per informazioni ed adesioni contattate: Stefano & Tamara: 3204275439 –  3289429549

Che aspettate?

Gustate e vedete quanto è buono e bello ciò che avete celebrato!

 

Consulta la locandina con le date e i temi degli incontri