Pastorale familiare

Gruppo Famiglie

E’ stato costituito un Gruppo Famiglie della parrocchia che ha iniziato la sua esperienza nel luglio 2017 con il I° Campo Estivo delle Famiglie ad Auronzo di Cadore, a cui hanno fatto seguito altre iniziative di carattere culturale/religioso e di incontri di formazione e di approfondimento di temi riguardanti la vita di coppia.
Anche quest’anno ripeteremo l’esperienza della condivisione del Campo Estivo ad Auronzo, dal 28 luglio al 4 agosto 2018, per il quale potrete trovare le schede di adesione e tutti i dettagli organizzativi presso la segreteria parrocchiale.
Per eventuali maggiori informazioni potete rivolgervi ad Angelo (coordinatore del Gruppo) tel 348 7500196 o al Parroco.

Prossimo incontro sul significato della formula del consenso matrimoniale, curato dalla Prof.ssa Emilia Palladino

Domenica 3 giugno 2018 al termine della Messa h. 10,00 (dedicato al tema dell’onore)

L’invito è rivolto a tutte le famiglie  che desiderano partecipare.

Giovani Coppie

in costruzione

Famiglie ferite

Centro  di Accoglienza, di Ascolto, di Accompagnamento e di Preghiera con i coniugi separati o divorziati Vivi un momento di difficoltà familiare? Sei separato/a? Sei divorziato/a? Desideri un confronto in questa particolare situazione della tua vita? Ti aspettiamo la partecipazione è libera e gratuita, aperta a tutti i separati qualunque sia la loro situazione prima o dopo la separazione. Puoi contattarci, quando vuoi .   Centro di Ascolto “san Bonaventura”