

Nell’ultimo weekend la nostra parrocchia ha vissuto giorni di gioia e di festa in primis per la festa patronale in cui abbiamo ricordato San Bonaventura ma anche per tutti i momenti di festa che abbiamo vissuto.
Sabato 4 c’è stata la messa e a seguire la processione con la statua del santo per le strade del quartiere. È stata un’occasione per stare insieme e iniziare al meglio il nuovo anno pastorale. Dopo la processione abbiamo continuato a far festa con il consueto appuntamento dell’Oktoberfest di inizio Ottobre, in questo modo con un semplice panino, un bicchiere di birra e un po’ di musica, abbiamo passato la serata insieme e in allegria.
Domenica 5 invece abbiamo vissuto la festa dell’oratorio che ha dato inizio alle attività dedicate soprattutto ai bambini e ai ragazzi della parrocchia. Tutto si è svolto nel campo da basket, luogo in cui i bambini hanno potuto giocare e divertirsi grazie anche all’organizzazione e alla dedizione degli educatori dell’Oratorio.
Al termine della festa don Stefano ha anche inaugurato la rampa che conduce al teatro parrocchiale e che è stata dipinta allo stesso modo della pavimentazione del campo da basket.





