Famiglie ferite

A conclusione di questo anno pastorale 2021-2022 ci incontriamo, Sabato 4 Giugno, presso la parrocchia di san Bonaventura da Bagnoregio.
Questo incontro, oltre riflettere sui Cammini Spirituali di Gruppo, ha lo scopo di creare una maggiore conoscenza tra i partecipanti dei nostri 5 Gruppi (sant’Agapito, san Bonaventura, sant’Emerenziana, san Policarpo, san Vittorino).

Tale incontro è aperto a tutti i separati e/o divorziati, ed a tutti coloro che sono interessati alla tematica delle Famiglie Ferite.

0re 16,10 – Accoglienza dei partecipanti nella sala “Pier Giorgio Frassati (Via Marco Calidio, 22 – Via dei Romanisti)”

Ore 16,30 – Con la guida di don Pietro Poz riflessioni su:

“Dalla solitudine alla consapevolezza che non siamo soli”

Ore 17,30 – Si concludono le nostre riflessioni

Inoltre, per chi vuole restare

Ore 18,00 – Partecipazione alla santa Eucarestia

“Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristoreròMt 11,28

a seguire:

Ore 19,30 – Agape tra noi

Ore 21,00 – Conclusione del nostro incontro

Modalità di partecipazione all’AGAPE: pizza-bevande-dolce-vettovagliamento-ecc. 6 euro. Per poter organizzare al meglio il tutto è necessario ricevere
al più presto la propria adesione o comunque nella mattinata di sabato 4 giugno.

Informazioni, contattare: Renato Galeri cell: 328 6111 455 – email: r.galeri@alice.it