Madonnina Pellegrina che scioglie i nodi

Madonnina Pellegrina che scioglie i nodi della nostra Parrocchia e gira nel nostro quartiere!

L’INTERCESSIONE DI MARIA CHE SCIOGLIE I NODI.

È l’ora di conoscere la madre di Gesù, invocata da migliaia di figli suoi, con il titolo “Maria che scioglie i nodi”, e anche prenderla con voi.
Il suo cuore trabocca d’amore, e vuole stare accanto ai suoi figli, per disfare i “nodi” della nostra vita.

Ma cosa sono questi nodi? Voi direte, i nodi che la Madonna vuole sciogliere, sono tanti, litigi familiari, incomprensioni, separazioni di coniugi, problemi di figli che si drogano, malattie, ecc. ecc.

Quindi coraggio, lasciamoci condurre da questa Madre Amorevole, confidatele le vostre angosce, invitarla a far parte della vostra vita, vi assicuro che non vi pentirete.

Vi renderò partecipe anche di qualche testimonianza che mi hanno fatto.
Per grazia, sono state donate, alla nostra Parrocchia due Madonnine, chi vuole può ospitarla, per nove giorni, pregando la novena, potete invitare amici, e parenti, pregare insieme.

Per ulteriori informazioni, potete chiamare Maria:
Maria Resciniti.
Tel 3387626457.