ORATORIO ESTIVO 2020

Domanda di pre-iscrizione

NOME DEL BAMBINO

NOTIZIE SANITARIE - ALIMENTARI - spuntare la casella in caso affermativo

se hai spuntato la casella "È sottoposto a terapie particolari" devi compilare l'apposito modulo

INFORMAZIONI SULLA FAMIGLIA - spuntare la casella in caso affermativo

Il sottoscritto

In vista delle normative imposte dai documenti pubblicati da Governo, CEI e Diocesi di Roma per l’organizzazione dell’estate dei bambini, l’Oratorio Estivo 2020 è costretto a stilare una graduatoria di accesso per il numero limitato di bambini che si potranno accogliere per rimanere all’interno delle condizioni di sicurezza e limitati contatti per il COVID-19. La graduatoria sarà stilata in base alle necessità familiari, quali l’ISEE, e la condizione lavorativa dei genitori, tale graduatoria sarà visibile dal 7 giugno.
Sempre in vista delle norme di sicurezza l’iscrizione del bambino deve essere per l’intera durata dell’Oratorio Estivo 2020 nelle seguenti settimane:

• 15 giugno – 19 giugno
  • 22 giugno – 26 giugno
  • 30 giugno – 3 luglio

Il prezzo relativo all’intera durata dell’Oratorio Estivo è di €140,00.
Autorizzo mio/a figlio/a a partecipare all’Oratorio Estivo 2020 e mi assumo la piena responsabilità di quanto dichiarato. Mi impegno a comunicare tempestivamente eventuali modifiche dello stato di salute di mio/a figlio/a. Dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati personali che avverrà ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 esclusivamente per le attività dell’Oratorio Estivo; il trattamento sarà effettuato in modalità manuale e informatizzata; il titolare del trattamento è il Parroco della Parrocchia di S. Bonaventura.
Dichiaro inoltre di acconsentire alla pubblicazione di foto e video del minore nel rispetto della normativa vigente, su eventuale materiale informativo e divulgativo delle attività sia in modalità cartacea che informatica.
Esonero l’equipe da ogni responsabilità non imputabile a loro incuria e alla non osservanza delle regole concordate. Mi attengo inoltre alle loro decisioni in situazioni urgenti in cui non fossi immediatamente raggiungibile.

NECESSARIO PER ISCRIVERE IL BAMBINO

Dichiarazione ISEE 2020 (solo prima pagina)

Certificato di sana e robusta costituzione

Il sistema invierà in modo automatico una email per conferma, se non la ricevi nella cartella di posta in arrivo ti invitiamo a controllare nella cartella indesiderate del tuo account di posta. Grazie