Gruppo famiglie

Il Gruppo famiglie della Parrocchia, costituito nel luglio 2017, sulla scia delle esperienze vissute nei campi estivi di Auronzo di Cadore e San Giovanni in Val Aurina, prosegue il programma di formazione spirituale rivolto a tutte le coppie che desiderano vivere l’esperienza coniugale in un’ottica di ascolto e di dialogo con il Signore, per attualizzare la propria relazione d’amore nella Grazia ricevuta dal Sacramento del Matrimonio.

Partendo dal cammino  SPOSI CON GESU’ ” intrapreso nel 2018/2019 con il primo ciclo di incontri dal titolo “FAMIGLIA SORGENTE DI COMUNIONE“, proponiamo quest’anno il secondo ciclo dal titolo “ABITARE LA CASA CON GESU’ ”, il cui tema riguarda la liturgia che gli Sposi possono vivere nella loro casa, in forza della presenza di Gesù nel sacramento delle nozze.  Anche quest’anno gli incontri avranno cadenza mensile (Venerdì h. 19.30 ca.) e si terranno in parrocchia.

Percorso di formazione Spirituale per coppie  “ Sposi con Gesù “

Sarà disponibile un servizio di baby-sitting per coloro che ne avessero necessità, previo preavviso.
Per informazioni potete contattare Dante 392 517 9325 o Rosa 334 808 4541