Gruppo famiglie

Chi siamo:

Il Gruppo Famiglie della Parrocchia di S. Bonaventura, nato nel luglio del 2017 nel corso dell’esperienza del campo estivo che si è svolto ad Auronzo di Cadore, è aperto a tutte le coppie, di qualsiasi età, che desiderano vivere l’esperienza coniugale in un’ottica di ascolto e di dialogo con il Signore, rafforzando la propria relazione d’amore nella Grazia ricevuta dal Sacramento del Matrimonio.

Cosa proponiamo:

Il Gruppo Famiglie propone un cammino, sia personale che di coppia, nel quale riscoprire la centralità e l’attualità di Cristo nella nostra vita e per le nostre famiglie.
Per incontrare Cristo, torniamo a dare centralità alla Parola in un percorso che, quest’anno, porta a rileggere “Le Beatitudini” durante un incontro dedicato (che si terrà in chiesa tendenzialmente il quarto venerdi del mese) nel quale riflettere, insieme, sulla Parola di Dio riscoprendone la centralità nella nostra vita personale e familiare. Ciò avverrà mediante momenti di preghiera, incontri e varie attività che ci porteranno, sempre, a condividere le nostre esperienze per crescere insieme nella fede.

Quando e come:

Il Gruppo Famiglie si riunisce, tendenzialmente, il quarto venerdi del mese per incontri, momenti di preghiera e attività varie che portano, sempre, a condividere le nostre esperienze per crescere insieme nella fede.

Per contattarci:

Orari della segreteria:
LUN – MER – VEN – SAB ore 10,00 – 12,00
LUN – MAR – MER ore 16,30 – 18,00
tel. 062305392

Dante: 392-5179325

Campo Famiglie 2022

Questa estate, sulla scia delle esperienze vissute nei campi estivi di Auronzo di Cadore e San Giovanni in Val Aurina, dopo due anni duri e difficili a causa della pandemia, finalmente, si torna a organizzare il Campo Famiglie che quest’anno si terrà a Ossana (TN) nella Val di Sole dal 24 al 31 Luglio 2022.

Per il nostro Gruppo il campo estivo rappresenta, da sempre, un’esperienza comunitaria di straordinaria importanza (il gruppo stesso è nato nel campo di Auronzo di Cadore nel luglio del 2017) e, anche questa volta, vuole essere una proposta forte e coinvolgente che ci porterà a vivere, insieme, un periodo di vacanza e riflessione mettendo al centro Gesù.
Iscrivetevi presto!