Pranzo del Cristo Re

Il 26 Novembre 2023

L’Oratorio ti invita la pranzo del Cristo Re dalle 13,00 al Teatro in Parrocchia

Info:

Matteo

Silvia

Compila il modulo sottostante per l’iscrizione!

p.s. Se hai già compilato il tagliandino di iscrizione cartaceo, non occorre compilare il form!

Ma in cosa consiste?

L’Oratorio vuole festeggiare assieme a tutte le famiglie e ai bambini la festa di Cristo Re con un pranzo all’insegna della condivisione.
Ogni famiglia potrà portare qualcosa da mangiare per iniziare insieme un nuovo anno nella nostra Comunità Parrocchiale.

Ok, come funziona?

Dopo il catechismo o alla fine della Messa delle ore 10.00 e delle ore 1200, potrete compilare insieme ai catechisti il tagliandino d’iscrizione!
Il 26 novembre, dalle 12:00 fino all’inizio del pranzo, potrai portare o le LASAGNE o le FETTINE PANATE … e se vuoi anche un DOLCE per l’immancabile gara!

Ovviamente dovrai portare una quantità di cibo sufficiente per la tua famiglia più un pò per gli altri, perché è un pranzo di condivisione!